Cosa sono i canapa shop

Cosa sono i canapa shop

Dopo l’approvazione della legge sulla coltivazione, commercializzazione e uso della canapa light, sono esplosi in Italia i canapa shop. La legge prevede che se il contenuto di THC, la sostanza psicoattiva presente nella marijuana, sia inferiore allo 0,6%, l’utilizzo delle infiorescenze è legale. Ma cosa sono e cosa vendono i canapa shop e quali prodotti potete trovare?

Cosa trovi nei canapa shop

Anche J-Ax, ex cantante degli Articolo 31 ne ha aperto uno. È un boom per un giro d’affari da oltre 40 miliardi di euro. Negli hemp shop, il nome reale dei punti vendita, è possibile comprare canapa light e tutti i prodotti correlati e le aperture di nuovi punti vendita si moltiplicano a vista d’occhio. Cosmetici, capi d’abbigliamento, dolci, alimentari in genere e integratori sono disponibili dove comprare marijuana legale è oramai di uso comune. Sono molti i birrifici che aromatizzano le proprie produzioni con olio di cannabis, come gli olii e le tisane vengono usati da chi non ha interesse al consumo della marijuana a scopo ricreativo. I vini a base di marijuana sono oramai sopra gli scaffali, così come caramelle e gomme. Infatti le proprietà del CBD, l’altro principio attivo presente nella cannabis, sono un valido alleato contro stress, ansia, insonnia e problemi digestivi.

I canapa shop in Italia

Con una crescita media del 300%, i canapa shop sono oramai presenti in tutte le città italiane più importanti. In Lombardia sono oltre 100 le attività commerciali, 66 in Emilia Romagna, 44 in Piemonte e 36 in Veneto. Oltre 450 i negozi in tutta Italia e le aperture non si fermano certo. Secondo le stime, il trend di crescita non si fermerà fino al 2020, dove si avrà una copertura abbastanza omogenea per tutto il territorio nazionale. Loghi e stemmi della foglia seghettata campeggiano in rete e nelle strade delle città.

Canapa shop: erboristerie monotematiche con clienti di tutte le età

I canapa shop sono di fatto considerati delle erboristerie monotematiche. La vasta scelta di prodotti ha un comune denominatore: la cannabis. Le ricerche universitarie al momento stanno valutando gli impatti del CBD sul nostro organismo e il principio attivo è certamente efficace contro molti disturbi. I clienti non sono infatti soltanto adolescenti interessati all’acquisto delle infiorescenze di cannabis a scopo ricreativo. Sono molti i clienti che scelgono prodotti come pasta e biscotti per integrare la dieta con un principio attivo che non ha effetti collaterali negativi. Oli e lozioni sono in gran voga per ridurre sebo o per combattere psoriasi ed eritemi. Candele profumate e incensi sono, invece, oggetto di desiderio dagli amanti degli aromi. Le varietà e l’offerta sono veramente impressionanti. Sono oltre 1000 le tipologie di prodotto puro ottenuto da selezioni o incroci. Dagli aromi agrumati e dal forte sentore di limone, ai profumi erbacei, freschi e leggeri.

ISCRIVITI E RICEVI  UN COUPON CON SCONTO DEL 15%,
DA SPENDERE SUL NOSTRO SITO

E rimani aggiornato su nuovi prodotti e promozioni.
ISCRIVITI
ISCRIVITI SUBITO, NON PERDERE NEANCHE UN MINUTO
close-link
Spezioni gratuite per ordini superiori ai 99 Euro. Consegne su Roma in 75 minuti, chiama lo 328 743 0507 e scopri come!