Il nuovo business di Mike Tyson

L’ex campione dei pesi massimi, Mike Tyson, ha iniziato con un nuovo business: la vendita di marijuana.

Conosciuto in tanti modi: “Iron Mike”, The Baddest Man on the Planet” e “Kid Dynamite”, Mike Tyson è stato senza dubbio uno dei migliori pugili di tutti i tempi, nonché campione del mondo della categoria pesi massimi dal 1986 al 1990. É una delle figure più influenti e famose degli anni ottanta e novanta rimanendo, nonostante le varie vicende personali, sempre sulla cresta dell’onda. L’altezza non elevata non lo rendeva adatto per la categoria dei pesi massimi (180cm) ma, grazie alla notevole costanza nell’allenamento, tecnica e fisicità, è stato una vera e propria macchina da guerra sul ring, considerato così uno dei picchiatori più efficaci e temibili della storia. Nelle classifiche stilate da The Ring  occupa la 17ª posizione tra i migliori pesi massimi di sempre, e la 16ª posizione della classifica dei “100 più grandi picchiatori di sempre”.

Negli anni ha dimostrato uno spiccato senso del business. Tra le tante attività, una su cui ultimamente si dedica di più, oltre i vari podcast è relativa alla vendita di Marijuana. Ha acquistato un ranch, ad un centinaio di chilometri fuori da Los Angeles, dove avviene la produzione dello stupefacente. Tutto legale, in quanto, in California il consumo di erba a scopo ricreativo è legale.

É anche un consumatore?

Ebbene si, l’ex detentore della cintura dei pesi massimi ha dichiarato in un’intervista di consumare mensilmente una quantità di marijuana pari a 40.000 dollari. Inoltre il suo nuovo socio Eben Britton ha tenuto a sottolineare che Iron Mike e i suoi dipendenti arrivano a fumare 10 tonnellate di cannabis al mese. Allievare i vari dolori della vita, sembrerebbe questa la causa principale per cui Iron Mike fa uso abituale di Marijuana. Tanti i drammi nel percorso altalenante del pugile, il più grande e a detta dello stesso, la morte della figlia di 4 anni.

Ecco l’intervista dove vengono dette queste dichiarazioni e dove si racconta, possiamo scoprire così tanti lati della sua personalità e interessanti aneddoti sulla sua vita.

 

Caramelle alla marijuana con la forma dell’orecchio di Holyfield!

Il suo piglio per gli affari non è una novità, ed ecco un’altra grande idea. Una recente variante della vendita di stupefacenti di Mike Tyson consiste nella creazione di caramelle alla marijuana con la forma dell’orecchio dell’acerrimo rivale, Evander Holyfield. Forse l’incontro tra i due è il più memorabile dell’intera storia del pugilato. Usare le orecchie di Holyfield come mezzo di vendita, momento storico che ha reso noto Mike e lo fa ricordare tutt’ora anche ai non addetti ai lavori del mondo della boxe, è sicuramente una mossa di marketing geniale. I così chiamati “Mike Bites” ricordano proprio la stessa forma dell’orecchio dello sfidante nell’iconico incontro tra i due del 1997. Per chi non lo sapesse in questo particolare match successe qualcosa di insolito e assurdo. Durante il terzo round Tyson iniziò a mordere l’orecchio dell’avversario, gesto che portò alla squalifica del pugile newyorkese, ma allo stesso tempo lo rese ancora più famoso e popolare riscontrando grande successo tra i suoi fans.

Acquista la nostra cannabis light 100% made in Italy. Clicca qui.

Scopri anche tutti i nostri prodotti per il consumo, alimenti al CBD e gadget. Visita il nostro shop online.

Vuoi saperne di più sul mondo di Canapando®. Clicca qui.