Novità 2020 di Canapando®: consegna cannabis light a domicilio in tutta Roma in 1 ora e 30’’! La nostra prima preoccupazione durante il periodo del lockdown sono stati i nostri clienti, sia quelli più affezionati, quelli sporadici, o, ancora di più, quelli che ci avevano appena scoperto. Vi abbiamo parlato spesso dei benefici dei terpeni, della loro capacità di calmare gli stati d’ansia, di ridurre gli stati di depressione e migliorare, in generale, il tono dell’umore. Tra questi ci sono tantissimi altri fattori positivi, ma, in primis, questo periodo ha causato un grave aumento di queste situazioni già di norma difficili da contenere.
Così abbiamo avviato il nostro servizio di delivery, consegna di cannabis light a domicilio in tutta Roma con rider disposti nei punti strategici della città per arrivare ovunque.

Nel dettaglio vedremo il funzionamento della nostra WebApp, ossia un sistema che non necessità di essere scaricato sul telefono per funzionare e che permette di ordinare comodamente in pochissimi click. Il suo successo è stato talmente forte che abbiamo deciso di mantenere il servizio attivo anche dopo la chiusura: quindi, anche voi, oggi, potrete ordinare la vostra canapa legale comodamente dal divano di casa!

Canapa legale a Roma: come funziona il nostro servizio

 

Parliamo della nostra WebApp. Il nostro servizio di consegna di cannabis light a domicilio funziona come una tradizionale app di Delivery, ma senza la necessità di intasare il cellulare con una nuova applicazione da scaricare, che appesantirebbe solo il telefono. Zero stress, zero preoccupazioni: si va su questo link https://delivery.canapando.net/, si sceglie il prodotto che si vuole acquistare tra tutti quelli della nostra collezione, si ordina e si attende al massimo 1 ora e 30’’. Premessa importante per chiunque non sia mai passato nei nostri negozi e ci stia leggendo per la prima volta: i nostri prodotti nascono da genetiche personalmente prodotte, noi seguiamo tutta la filiera di produzione dalla nascita alla vendita nei nostri shop.Non troverete MAI da Canapando® un prodotto non certificato e personalmente verificato.

Sul nostro Delivery, quindi, troverete questo: sicurezza sulla cannabis legale acquistata e semplicità di scelta e consegna. Sicurezza perché il portale è stato progettato con un frontend in MVC, quindi con la massima protezione nelle informazioni rilasciate. Semplicità perché non dovrete scaricare nulla, ma solo cliccare. Sul portale troverete Cannabis Light, Olio CBD e Cannabis Food: tutto verrà consegnato direttamente al vostro domicilio in pochissime ore. Non ci servirà sapere altro.

 

Servizio di delivery in meno di due ore: rider su tutto il territorio

 

Canapando® è presente in cinque zone di Roma: Pigneto, Trionfale, Monteverde, Garbatella e, da pochissimo, anche in via Boccea!I nostri rider partono dai nostri negozi fisici e in 1 ora e 30’’ riescono a raggiungere gli angoli della città consegnando il prodotto dallo shop direttamente all’utente, senza passaggi intermedi. Questo vuol dire che, se abitate a Roma, potrete ricevere la vostra marijuana legale comodamente e tranquillamente senza alcuna preoccupazione. Se invece vivete fuori Roma, potrete avvalervi come sempre del nostro shop onlinee ricevere, nei tempi di consegna prevista, il tuo prodotto imballato e certificato.Noi di Canapando® siamo vicini a tutti i nostri clienti e vogliamo assicurarvi che, da qualsiasi parte d’Italia voi ci stiate leggendo, potrete sempre contare sui nostri prodotti e sulla loro qualità.