Canapando si veste d’estate: con l’arrivo della piena bella stagione, la nostra azienda agricola si è riempita dei profumi agrumati del Trinciato di Fiori di Canapa Sativa L., il nostro apprezzatissimo Grinder Mix.
Composto esclusivamente da fiori piccoli, e non da rami o altri scarti della pianta, il nostri Grinder è prodotto con l’impiego di tecniche florovivaistiche moderne e nel completo rispetto della legge: infatti, ha un contenuto di THC inferiore allo 0.5% e una quantità di CBD >9,00%  e <14,40%.

IL TRINCIATO DI FIORI DI CANAPA SATIVA L.

Composto all’80% dai fiori del Gianicolo R.XIII, il Trinciato di fiori di Canapa Sativa L. deve la purezza del suo sapore e del suo profumo alle cime di cui è principalmente composto: il suo gusto è talmente apprezzato che, in questi ultimi giorni, è andato totalmente a ruba nel nostro negozio di Trionfale, riuscendo a colpire positivamente clienti vecchi e nuovi.

Le piccole infiorescenze tritate – costituite principalmente dal Green House e ricavate al 20% da tutte le piccole cime delle nostre genetiche prodotte Indoor – non contengono

Trinciato_Canapando

diserbanti, additivi chimici e sono trattate solo con fertilizzanti biologici non dannosi per l’ambiente o per l’uomo.
Come i suoi fratelli presenti nel nostro shop, anche questo Trinciato di fiori si conferma puro nella sua legalità e semplicità.

LA RINASCITA DEI FIORI NEL GRINDER MIX CANAPANDO

Weed_Canapando

La principale caratteristica del Grinder Mix Canapando è la sua particolare produzione: infatti, questo prodotto è ottenuto utilizzando solo fiori piccoli inadatti alla vendita. Si tratta, in sostanza, della nostra creazione più ecologica e rispettosa dell’ambiente: i fiori non particolarmente belli, infatti, hanno una nuova vita in questa infiorescenza, che ne sfrutta il loro sapore inalterato e tutte le loro infinite proprietà.

A ciascuno dei fiori selezionati viene aggiunta una dose di Gianicolo R.XIII (Greenhouse) che gli regala un sapore

agrumato unico e inconfondibile, dopodiché l’intera composizione viene mixata e tritata assieme – da qui, il suo nome. Questo prodotto è stato pensato per essere consumato quotidianamente, in sostituzione al tabacco o, nelle future fredde giornate, all’interno di tisane o decotti salutari che permettono di beneficiare dei veri principi della pianta.